martedì 7 giugno 2011

Cucina il mio compagno...

Quest'oggi ha deciso di cucinare il mio compagno... che dire... avevo una tremenda paura che la cucina prendesse fuoco oppure di ritrovarla completamente stravolta.
Invece, a mia grande sorpresa, si è comportato bene.
Ha cucinato questi ottimi e semplici spaghetti... e dato che li aveva fatti con tanto amore, devo dire che erano ottimi!
Un applauso al mio allievo!!!
Ingredienti x 2 persone:
200g di Spaghetti;
2 Spicchi di Aglio;
2 Peperoncini tritati;
Olio EVO.

Cuocere la pasta in abbondante acqua salata.
Nel frattempo, in una padella far soffriggere l'aglio ed il peperoncino nell'olio.
Scolare la pasta e versarla nella padella.
Far saltare per qualche minuto e servire.

E questa la foto del mio compagno all'opera tra i fornelli...

3 commenti:

  1. un applauso anche da parte mia..complimenti!!il mio a stento riesce a farsi il thè mettendo la tazza nel microonde :)) ciaoo

    RispondiElimina
  2. clap clap clap....pian pianino...arriverà a farti la sorpresona a cena =) Buona giornata

    RispondiElimina