mercoledì 12 ottobre 2011

Ci sono... ci sono...

... non sono scappata... E' solo che sto attraversando un periodo un pò "spento".
Non so, da quando sono tornata dalle ferie non ho voglia di fare niente... lavoro proprio perché devo lavorare (ed a pensare a quante persone sono disperatamente in cerca di lavoro ed io fortunatamente ne ho uno, è proprio un comportamento da egoisti); sistemo la casa proprio perché non mi piace stare nel sudicio (ma ad essere sincera ho passato anche un periodo senza pulirla... un vero squallore), curo me stessa lo stretto indispensabile (dovrei mettermi un pò a dieta e praticare un pò di sport ma... troppa fatica), ma la cosa che più mi fa preoccupare di questo periodo è che non ho voglia di cucinare... ma vi rendete conto... io che non cucino, o se lo faccio, preparo solo la classica braciolina o direttamente affettato... da questo si vede che ho un periodo no.
Ovviamente chi ha problemi molto più seri può pensare che il mio atteggiamento sia studipo ed immaturo, ma è più forte di me... non riesco a farci niente... ho provato più volte di sforzarmi nel fare qualcosa dandomi uno scopo... una meta da raggiungere... ma quando arrivo a fine giornata sono distrutta pur non avendo fatto molto.
Che Tristezza!!!
Inoltre adesso ho ricominciato anche a fumare... erano già 6 anni che non toccavo una sigaretta, ma questa estate ne ho sentito il bisogno... e come tutte le volte... 1... poi 2... fino ad arrivare a 5 al giorno. Il motivo?
Beh, non lo so nemmeno io, so solo che quando sono nervosa o amareggiata mi rilassa. Ovviamente è l'effetto della nicotina... una vera e propria droga. Il problema è che è difficile smettere... ci vuole una forte forza di volontà... ed in questo momento me ne servirebbe davvero troppa... tutta quella che non ho... quindi per ora continuo a fumare.

Nessun commento:

Posta un commento